Non ha mai conosciuto il suo vero padre: a 14 anni scopre di essere l'erede di un milionario
Nata da una relazione extraconiugale, chiede il riconoscimento
A soli 14 anni scopre chi è il suo vero padre: un imprenditore milionario, deceduto nel 2019, con cui la madre avrebbe avuto una relazione extraconiugale sul posto di lavoro. Madre e figlia intentano una causa per il riconoscimento
A 14 anni scopre di essere l'erede di un milionario
A 14 anni scopre chi è il suo vero padre: un imprenditore milionario, deceduto nel 2019, con cui la madre avrebbe avuto una relazione extraconiugale sul posto di lavoro.
Da quest'amore clandestino è nata nel 2008 la protagonista di questa vicenda, ma, stando a quanto trapelato dal Corriere del Veneto, per un accordo stabilito tra i due amanti la bambina ha preso il cognome della madre e non ha mai potuto conoscere il suo vero padre. L'uomo, sposato e con due figli, si è infatti sempre rifiutato di riconoscere legalmente la figlia, ma avrebbe contribuito al suo mantenimento.
La rivelazione, infatti, è stata uno shock sia per la ragazza sia per la famiglia dell'imprenditore, che fino ad ora era all'oscuro di tutto.
Al via la battaglia legale per il riconoscimento
Dopo la morte dell'imprenditore, però, la madre ha deciso di raccontare la verità alla 14enne, che aveva scoperto tutto da una lite tra la madre e il suo nuovo compagno - che nel frattempo aveva riconosciuto la ragazza come sua figlia -.
Al rifiuto dei familiari dell'imprenditore, che non ne hanno voluto sapere nulla della vicenda, la madre ha convinto la ragazza ad agire per vie legali. La donna si è quindi rivolta al tribunale per far sì che la 14enne venisse riconosciuta come figlia legittima e potesse rientrare nell'asse ereditario dell'imprenditore.
Tra le prove la madre avrebbe a disposizione anche un Test del DNA che, come hanno dichiarato i suoi legali, è stato effettuato quando la donna era ancora incinta.