Casale sul Sile

Recuperati Scott e Teo, i due cani di un trevigiano finiti in una forra

Una squadra, assieme al conduttore dell'unità cinofila delle Prealpi Trevigiane, si è calata per 25 metri fino a raggiungere i cani, sfiniti ma in salute.

Recuperati Scott e Teo, i due cani di un trevigiano finiti in una forra
Attualità Treviso, 28 Giugno 2021 ore 12:19

Il soccorso Alpino di Alpago ha recuperato due cani finiti in una forra.

Due cani finiscono in una forra

Recuperati Scott e Teo finiti in una forra. Questa mattina, lunedì 28 giugno 2021 verso le 7.30 il Soccorso alpino dell'Alpago, come riporta Prima Belluno, è stato allertato, a seguito della richiesta di un uomo di Casale sul Sile (TV), i cui due Setter durante la passeggiata, ieri nel pomeriggio, si erano all'improvviso allontanati senza più ritornare.

Il proprietario li aveva a lungo cercati, fino a sentirli abbaiare sotto il cimitero di Spert, a Farra d'Alpago, dove alle prime luci li aveva finalmente visti in località Due Ponti, bloccati nella gola che scende verso Madonna del Runal.

Recuperati Scott e Teo, i due cani di un trevigiano finiti in una forra

Una squadra, assieme al conduttore dell'unità cinofila delle Prealpi Trevigiane, si è calata per 25 metri fino a raggiungere i cani, sfiniti ma in salute. Scott e Teo si sono lasciati subito avvicinare, i soccorritori hanno infilato loro la pettorina, li hanno assicurati alla corda e recuperati, per affidarli al loro proprietario.