Attualità
Pattinaggio

Riccardo e Vittoria della Pattinatori Sile di Silea si sono laureati campioni d'Europa

Il duo italiano ha pattinato sulle note di “The moon light sonata” nello SP e sulle note della colonna sonora di “The Mission” di Ennio Morricone nel LP.

Riccardo e Vittoria della Pattinatori Sile di Silea si sono laureati campioni d'Europa
Attualità Treviso, 16 Settembre 2021 ore 17:24

Dopo il titolo di campioni italiani, Riccardo Bonotto e Vittoria Saccon conquistano l’oro al campionato europeo. Convocati dal CT Fabio Hollan, alla competizione svoltasi a Riccione i due atleti dell’associazione Pattinatori Sile hanno primeggiato sugli avversari grazie alla loro eleganza, velocità e alle ottime esecuzioni.

11 foto Sfoglia la gallery

Grande performance del duo italiano

Allenati da Paolo Colombo, Zeudi Zuin e Francesca Bobbato i ragazzi hanno conquistato la medaglia tanto ambita, frutto di un lungo lavoro e tanti sacrifici in una gara di altissimo livello. Hanno pattinato sulle note di “The moon light sonata” nello SP e sulle note della colonna sonora di “The Mission” di Ennio Morricone nel LP. Agli europei Riccardo Bonotto ha gareggiato anche nella specialità del singolo maschile e, dopo il titolo di campione italiano, conquista il terzo gradino della competizione europea, dietro a due spagnoli e a pochissimi punti dal secondo. Riccardo si è esibito sulle di Micheal Bubble “Cry me a river” e sulla “quarta corda” di J. Bach destreggiando grande tecnica e presenza in pista.

L'orgoglio della società di Silea

Due medaglie che valgono tanto e che rendono la società ASD Pattinatori Sile orgogliosa dei risultati e del lavoro svolto. I due ragazzi sono anche ottimi studenti (entrambi frequentano il liceo, lui a Treviso e lei a Padova) e si allenano tutti i giorni, per molte ore al Palaparco di Silea.