Attualità
Farra di soligo

Ridge di Beautiful "stregato" dalle Colline del Prosecco, foto e video della visita a Villa Soligo

L'attore ieri era a Farra di Soligo dove ha incontrato chef Vettorello, che gli ha dedicato un nuovo piatto: il risotto alla Moss.

Attualità Conegliano e Valdobbiadene, 03 Novembre 2021 ore 11:16

Ieri la visita del noto attore, divenuto famoso interpretando il personaggio di Ridge Forrester in Beautiful, allo chef Vettorello a Villa Soligo. Ed è nato anche un nuovo piatto...

Ridge di Beautiful "stregato" dalle Colline del Prosecco

Il personaggio carismatico di Beautiful ospite al ristorante Villa Soligo, a Farra di Soligo. Nel Relais l'attore e musicista Ronn Moss, storico Ridge della soap, è rimasto entusiasta della cucina dello Chef Tino Vettorello, conosciuto alla Mostra del Cinema di Venezia.

"La buona tavola rafforza lo spirito e l'amicizia e così è stato per Ron e Tino, tant'è che è nato un nuovo piatto...a breve tutte le news! Vi aspettiamo!", fanno sapere dal noto locale.

Lo stesso chef Vettorello ha confermo sui suoi canali social:

"Una bellissima sorpresa, oggi (ieri, martedì 2 novembre per chi legge, ndr.) è venuto a trovarmi il mitico Ron Moss, il famoso "Ridge di Beautiful. Ci siamo conosciuti al Festival del Cinema di Venezia dove aveva apprezzato i miei piatti, e qui se n'è innamorato...tant'è che si è fermato per due giorni e così è nato un mio "piatto dedica" per lui..."

E l'attore ha sottolineato infine:

"Sono felice per questa nuova partnership con chef Vettorello, uno dei migliori chef italiani. Faremo eventi insieme ai vini Wine Moss e alla sua arte in cucina. Grazie per avermi ospitato nella tua terra e al tuo incantevole ristorante. E per aver realizzato il "Risotto alla Moss". Ci vediamo presto amico mio".