Attualità
Sindaca "incidentata"

Rossella Cendron e il frontale alla rotonda: "Dolorante, ma grata di essere ancora qui!"

Brutto incidente lunedì per la sindaca di Silea, che mentre guidava si è trovata davanti un'altra auto contromano: "Vicenda surreale".

Rossella Cendron e il frontale alla rotonda: "Dolorante, ma grata di essere ancora qui!"
Attualità Treviso, 30 Settembre 2021 ore 16:40

Scontro frontale sulla rotonda, brutto incidente lunedì per la sindaca di Silea Rossella Cendron: "Grata di essere ancora qui".

Rossella Cendron e il frontale alla rotonda

"Dolorante, acciaccata, ancora con vertigini e collare...ma sono ancora qua e sono grata! E' stata un'esperienza surreale".

Se l'è vista davvero brutta nella tarda serata di lunedì scorso, 27 settembre 2021, la sindaca di Silea, Rossella Cendron, 43 anni, sfortunata protagonista di un brutto incidente in auto.

Erano circa le 23.50 quando, mentre era alla guida della sua utilitaria, il primo cittadino si è scontrato frontalmente con un'altra vettura che aveva imboccato contromano la rotonda dell'ospedale di Treviso. Vano il tentativo disperato di frenata per evitare l'impatto.

Alla guida dell'altra auto, una Honda, c'era un 36enne mestrina, che pare abbia rifiutato poi di sottoporsi all'alcoltest. Entrambe le donne sono state portate al Ca' Foncello per accertamenti e poi dimesse. Indagini in corso della Polizia stradale.