Oderzo

Sanremo 2023, i Jalisse ancora esclusi dal Festival: "26 no, ma non ci fermiamo"

Il duo trevigiano ci ha "scherzato" sui socia. Dalla vittoria nel 1997 con "Fiumi di Parole" all'ostracismo ripetuto. Anche con Amadeus...

Sanremo 2023, i Jalisse ancora esclusi dal Festival: "26 no, ma non ci fermiamo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Niente da fare per i Jalisse a Sanremo 2023. Il duo trevigiano respinto per il 26esimo anno consecutivo.

Sanremo 2023, i Jalisse ancora esclusi dal Festival: "26 no, ma non ci fermiamo"

"26 no, ma non ci fermiamo". Un post social inequivocabile. Loro, i Jalisse, non demordono e sognano ancora di tornare a Sanremo, come in quel magico (e ormai lontano) 1997, quando vinsero addirittura il Festival con "Fiumi di Parole". Da allora però, per il duo trevigiano - da Oderzo - le porte dell'Ariston sono rimaste sempre chiuse.

L'esibizione del 1997 al Festival di Sanremo

Respinti per 26 anni consecutivi, inclusa l'edizione 2023 a cui Alessandra Drusian e Fabio Ricci speravano stavolta di riuscire finalmente a prendere parte. Invece niente, neanche Amadeus alla guida del Festival è bastato. E dire che loro, ogni anno, hanno proposto una canzone per tornare sulla cresta dell'onda. Ma per un motivo o per l'altro sono rimasti sempre fuori dall'elenco dei cantanti in gara.

Ma, come hanno tenuto a ribadire sui social, i due non si arrendono e rilanciano la loro attività musicale:

"NOI L'UNICA SALVEZZA" che potete ascoltare su tutti i digital stores e video su Youtube, Domani sera su Cine 34 il film di Maurizio Battista "4 Misteri ed un Funerale" con la nostra colonna sonora e musiche inedite. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival! A presto con altre novità"

Seguici sui nostri canali