Sara da Montebelluna protagonista all'Eredità su Rai Uno, arriva a un passo dalla ghigliottina
Protagonista per due puntate consecutive, dopo una grande esordio la concorrente veneta ha purtroppo perso nella seconda serata
Sara da Montebelluna è stata per due giorni consecutivi, giovedì 14 e venerdì 15 novembre 2024, protagonista del programma "L’Eredità", condotto su Rai 1 da Marco Liorni.
Sara da Montebelluna protagonista all'Eredità su Rai Uno
Insegnante di inglese e di spagnolo, Sara è stata accolta in studio dal conduttore Marco Liorni. Presentandosi, la docente ha confessato, ironicamente, un suo grande problema:
"Il mio problema più grande è la mia gatta, che vuole bene solo a mio papà e non a me", ha detto scherzando la concorrente.
Nelle prime fasi del gioco, Sara si è distinta bene, nonostante non sia riuscita a conquistare l'immunità nel "Continua tu", la concorrente di Montebelluna ha indovinato le prime due parole del "Chi, come, cosa".
Nel terzo gioco, "Viaggio nel tempo", purtroppo Sara ha sbagliato entrambe le risposte ottenendo un doppio errore e finendo in una sfida faccia a faccia con un altro concorrente veneto, Nicolò da Bassano.
In questa sfida Sara ha dimostrato la propria prontezza ed è riuscita a vincere, passando alla fase successiva con il gioco del "Parolone". Anche in questo gioco la concorrente veneta è riuscita a battere le sfidanti, indovinando il significato della parola "prakhosmukachka", che significa "aspirapolvere".
Il Triello
Indovinando il "parolone", Sara si è aggiudicata un posto nel "Triello", insieme a Margherita e a Giovanna.
"E' la prima volta che succede quest'anno, una sfida tutta al femminile", ha commentato Liorni.
Anche in questo gioco Sara è riuscita a dimostrare la propria bravura e, insieme a Margherita, è arrivata alla sfida del 100 secondi, dove però è stata battuta dalla concorrente fiorentina che è andata alla "Ghigliottina".
La seconda puntata
Sara è ritornata in studio venerdì 15 novembre 2024. Ma purtroppo la concorrente veneta non è stata abbastanza fortunata nella seconda partita.
La sua avventura a L'Eredità ha avuto una battuta di arresto subito dopo il primo gioco del "Chi, come, cosa", dove Sara ha totalizzato un doppio errore che l'ha subito mandata a una sfida faccia a faccia con Ilaria.
Purtroppo la concorrente di Montebelluna non è riuscita a battere la sfidante e ha dovuto abbandonare il gioco.