Attualità
Il commento di Giovine

"Ti presento papà": Castelfranco Veneto diventa set speciale del cortometraggio

Da poco terminate le riprese che hanno avuto come incantevole cornice le strade della Città, illuminate per le feste natalizie, e il suggestivo Teatro Accademico

"Ti presento papà": Castelfranco Veneto diventa set speciale del cortometraggio
Attualità Castelfranco, 12 Gennaio 2023 ore 14:16

Castelfranco Veneto set del corto "Ti presento papà".

"Ti presento papà": Castelfranco Veneto diventa set speciale del cortometraggio

Sono da poco terminate le riprese del cortometraggio 'Ti presento Papà', che hanno avuto come incantevole cornice le strade della Città, illuminate per le feste natalizie, e il suggestivo teatro accademico.

Il film, interpretato da Mirko Frezza (Rocco Schiavone), Ludovico Fremont (I Cesaroni), (Il Più Grande Sogno), è prodotto dalla Zoom Production in collaborazione con il patrocinio Comune di Castelfranco Veneto e di Film Commission Treviso.

“Ancora una volta – commenta l’assessore al Turismo, Gianfranco Giovine – la nostra Città si presta ad essere set cinematografico aprendo le porte a piccole e grandi produzioni. Una vetrina importante che permette di accrescere l’immagine di Castelfranco Veneto e delle sue bellezze oltre i confini territoriali”.

Ti presento Papà racconta la storia di Roberto che a Natale, in uno splendido ristorante, ha appena conosciuto Arturo, il fidanzato della sua amata figlia Francesca, ed ha già deciso che è l’uomo sbagliato per lei. Riuscirà Roberto a far saltare la coppia prima che Francesca li raggiunga a cena? Una commedia dolce-amara e politicamente s-corretta che affronta il delicato tema della disabilità nel periodo dell’anno in cui tutti dovrebbero essere più… buoni.

Seguici sui nostri canali