Sfida

Tra le 60 finaliste in gara per "The Look of the year" ci sono anche tre trevigiane

Sono tra le 60 finaliste, a contendersi i lasciapassare per la finale internazionale al Casinò di San Remo in programma il 23 ottobre.

Tra le 60 finaliste in gara per "The Look of the year" ci sono anche tre trevigiane
Pubblicato:

Sono cinque le miss selezionate attraverso il concorso di bellezza Miss Città Murata che rappresentano la regione Veneto alla finale nazionale di The Look of the year Italy in programma in Sicilia dal 28 settembre al 1 ottobre. Tra le cinque ben tre sono trevigiane.

"The Look of the year", tra le finaliste ci sono anche tre trevigiane

The Look of the Year rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.

Tra le 60 finaliste, a contendersi i lasciapassare per la finale internazionale al Casinò di San Remo in programma il 23 ottobre, ci sono:

  • Katia Moro, Miss Città Murata in carica, 17 anni di Albignasego che studia lingue
  • Ginevra Zonta 17 anni di Bassano del Grappa che studia al liceo coreutico
  • Gioia Sartor, 17 anni di Montebelluna che studia al liceo sportivo.
  • Aurora Arrigoni, 23 anni di Mogliano Veneto che studia osteopatia
  • Aurora Basso, 15 anni di Volpago del Montello che studia relazioni internazionali per il marketing.

La manifestazione è curata dalla Face Models di Mario d’Ovidio, direttore nazionale, e prevede visite ai musei come al parco archeologico del Bosco del Littorio, ai Templi di Agrigento, alla Scala dei Turchi e si concluderà con la proclamazione delle fasciate al Teatro Pirandello di Agrigento il 1 ottobre.

Per partecipare alla prossima edizione di Miss Città Murata in collaborazione con The Look of the year Italy basta compilare il modulo d’iscrizione su www.misscittamurata.it.

Seguici sui nostri canali