Appello

Treviso, il parroco di San Bartolomeo lancia la raccolta fondi online: "Aiutaci a sistemare l'area giochi"

L'iniziativa promossa da don Francesco Filiputti per riqualificare uno spazio di aggregazione fondamentale per bambini e famiglie del quartiere

Pubblicato:
Aggiornato:

Il parroco di San Bartolomea a Treviso lancia la raccolta fondi.

Treviso, il parroco di San Bartolomeo lancia la raccolta fondi online: "Aiutaci a sistemare l'area giochi"

“Ciao, che ne dici di darci una mano per rinnovare l'area giochi? È uno spazio della parrocchia che ogni pomeriggio accoglie bambini e famiglie del quartiere e non solo!!!”

A scrivere è Don Francesco Filiputti, Parroco di San Bartolomeo, a Treviso, che ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sistemare e riqualificare l’area giochi SanBa, uno spazio importante di divertimento per i più piccoli, ma anche un luogo di aggregazione per i più grandi, molto di più di un semplice spazio verde.

“Ogni pomeriggio decine di bambini con le loro mamme o i loro papà, giocano, corrono, si arrampicano sugli alberi, salgono sugli scivoli e altalene, che però - spiega il Don in un video - hanno fatto il loro tempo e non sono più a norma. Per questo con un gruppo di genitori del quartiere stiamo lavorando per cambiarle per dare ai piccoli uno spazio bello e sicuro. Il progetto prevede 5 giostre, uno scivolo, altalene e tre giochi a molla”.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link: https://gf.me/v/c/4srp/aiuta-la-costruzione-dellarea-giochi-di-sanba

Seguici sui nostri canali