Va a letto e non si sveglia più: addio Marco, stroncato da un malore nel sonno a 41 anni
L'uomo, che lavorava come ingegnere alla Permasteelisa di Vittorio Veneto, era in perfetta salute. Lo hanno trovato senza vita sabato mattina
Comunità di Parè di Conegliano in lutto per la scomparsa improvvisa di Marco Ronchese, 41 anni.
Va a letto e non si sveglia più: addio Marco, stroncato da un malore nel sonno a 41 anni
Stroncato da un malore nel sonno. E' morto così, all'improvviso, Marco Ronchese, 41 anni, di Parè di Conegliano, trovato senza vita la mattina di sabato scorso, 7 gennaio 2023.
L'uomo, che lavorava come ingegnere alla Permasteelisa di Vittorio Veneto, aveva cenato con il fratello gemello Enrico la sera prima della tragedia. Poi è andato a letto e non si è più svegliato, stroncato da un malore nel sonno su cui ora la famiglia vuole andare a fondo. Marco era infatti in piena salute, nessuna patologia o disturbo. Anzi, giocava a calcetto tutte le settimane con gli amici e il fratello, non fumava ed era anche morigerato nel bere.
Tra le sue passioni il calcio e i viaggi. Anche al lavoro era molto stimato e benvoluto dai colleghi. La data dei funerali non è stata ancora fissata in attesa degli esami disposti sulla salma, che dovranno fare chiarezza sulle cause del decesso.