Volo da incubo (Treviso Tirana) con tre ore di ritardo: ci sono gli estremi per un rimborso?
Tutte le info...

Giornata da incubo per centinaia di passeggeri diretti in Albania. Dovevano raggiungere Tirana, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri pomeriggio, lunedì 26 dicembre, con il volo Treviso Tirana W63852, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.
Volo da incubo (Treviso Tirana) con tre ore di ritardo: ci sono gli estremi per un rimborso?
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Treviso, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 09:40 e atterrato solamente nel pomeriggio e precisamente alle 14:14.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città, che, però, con l’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, potrebbero ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea e il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Wizzair Treviso Tirana è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito.