Gravi Condizioni

13enne investito a Quinto di Treviso mentre attraversa sulle strisce con la mountain bike

L'incidente avvenuto venerdì 19 settembre 2025 tra via Noalese e via Graziati: il giovane è stato soccorso dal Suem 118 e portato d’urgenza all’ospedale di Treviso

13enne investito a Quinto di Treviso mentre attraversa sulle strisce con la mountain bike

Giornata nerissima sulle strade venete, quella di venerdì 19 settembre 2025. Due incidenti mortali, uno in provincia di Verona e uno nel Polesine, un ragazzino invece è gravissimo dopo un investimento nel Trevigiano.

13enne investito sulle strisce a Quinto di Treviso

Paura nel primo pomeriggio di venerdì 19 settembre 2025 a Quinto di Treviso, dove un ragazzo di 13 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale.

L’allarme è scattato attorno alle 13.20, all’incrocio tra via Noalese e via Graziati, quando un’autovettura ha travolto il giovane che stava attraversando sulle strisce pedonali in sella alla sua mountain bike.

Clicca per navigare la mappa

L’auto coinvolta è una Renault Symbioz condotta da un 47enne di Quinto di Treviso, che al momento si trova in ufficio per accertamenti da parte delle autorità.

I soccorsi e i rilievi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del SUEM 118 con ambulanza e automedica, che hanno prestato le prime cure al 13enne per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Treviso, dove si trova in gravi condizioni.

Per i rilievi e la gestione della viabilità sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Zero Branco, supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviso, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.

Lungo la Romea un ciclista è stato investito ed ucciso

Ieri, 19 settembre 2025, alle 20, si è registrata l’ennesima tragedia della strada lungo la trafficatissima e veloce “Romea“, in località Taglio di Po, all’intersezione della strada statale con via Avogadro: un ciclista è stato investito e ucciso da una utilitaria di colore grigio: la vittima è un uomo 50enne, cittadino italiano di origini brasiliane.

LEGGI: Lungo la Romea un ciclista è stato investito ed ucciso

71enne travolta e uccisa in strada a Verona

Un grave incidente stradale ha scosso il pomeriggio a Saval: poco dopo le 15 di ieri, 19 settembre 2025, una donna di 71 anni è stata investita in Via Leone Pancaldo, perdendo successivamente la vita. La vittima abitava a pochi passi dal luogo dell’impatto e stava attraversando la strada quando è stata travolta da una Volkswagen T-Roc condotta da una donna di 74 anni proveniente da nord.

LEGGI: 71enne travolta e uccisa in strada a Verona dal SUV di una quasi coetanea