All'Istituto Besta di Treviso

14enne spruzza spray al peperoncino in classe, due studenti finiscono in ospedale

Altri studenti sono stati medicati sul posto, compreso il responsabile dell'episodio che è rimasto coinvolto nella nube di spray che aveva lui stesso provocato

14enne spruzza spray al peperoncino in classe, due studenti finiscono in ospedale
Pubblicato:

Martedì 14 gennaio 2025, uno studente 14enne ha scatenato il caos in una scuola di Treviso, dopo aver spruzzato spray al peperoncino in classe (in copertina: istituto Besta di Treviso).

14enne spruzza spray al peperoncino in classe, due studenti in ospedale

Un ragazzo di 14 anni, durante la prima ora di lezione, ha spruzzato dello spray urticante al peperoncino all'interno dell'aula dell'istituto Besta di Treviso.

L'allarme è stato subito lanciato dagli insegnanti, che hanno contattato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, insieme al personale del SUEM 118, per accertare l'accaduto e soccorrere le persone intossicate, che presentavano irritazioni alle vie aeree superiori. Dopo i primi accertamenti, la bomboletta è stata trovata sotto un armadietto nel corridoio della scuola.

A seguito dell'intervento, due ragazzi sono stati accompagnati in ospedale in codice bianco, mentre gli altri, inclusi lo stesso autore del gesto, sono stati medicati sul posto. Il ragazzo responsabile dell'episodio è rimasto coinvolto nella nube di spray che aveva lui stesso provocato.

L'accaduto sarà segnalato alla Procura dei minorenni per gli eventuali provvedimenti del caso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali