15enne precipita dal terzo piano a Cornuda, è grave in ospedale
L'incidente è avvenuto lunedì mattina, 25 agosto 2025

Momenti di paura lunedì mattina, 25 agosto 2025, a Cornuda, dove una ragazza di 15 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina in centro.
15enne precipita dal terzo piano a Cornuda, è grave in ospedale
L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di mattina, la giovane è stata trovata a terra, ancora cosciente, e subito soccorsa. Da quanto si apprende, la ragazza sarebbe precipitata per 15 metri, per poi finire su una rete di recinzione prima di raggiungere il suolo.
Sul posto sono intervenuti automedica, ambulanza di Montebelluna ed elicottero del Suem: l'adolescente è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove versa in gravi condizioni.
Restano da chiarire le cause della caduta. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi: dall’incidente al possibile gesto estremo. La ragazza si trovava da sola in casa insieme al fratello, i genitori erano fuori in vacanza. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Montebelluna.
Bambino di un anno e mezzo cade dal quinto piano a Mestre
Nella serata di sabato 23 agosto 2025, un bambino di un anno e mezzo di Mestre è caduto dal quinto piano, precipitando per circa 15 metri.
Erano le 20,30 circa quando il bambino è riuscito a raggiungere il balcone e, senza che nessuno se ne accorgesse, ha attraversato anche la ringhiera parapetto, precipitando poi verso il suolo.
Assieme a lui, nell'appartamento di corso del Popolo, in vicinanza del supermercato Interspar, era presente solo la madre mentre il padre, anche lui di origini bengalesi, era a lavoro.