In via Pastrengo

17enne ruba l’auto della madre e si ribalta in un fosso a Colle Umberto, è grave

Il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico: la prognosi è riservata. Il 17enne rischia una sanzione per guida senza patente

17enne ruba l’auto della madre e si ribalta in un fosso a Colle Umberto, è grave
Pubblicato:

Un ragazzo di 17 anni, residente a Colle Umberto, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dopo aver perso il controllo della Fiat Panda della madre e essersi ribaltato in un fosso, venerdì sera 14 marzo 2025.

17enne ruba l’auto della madre e si ribalta in un fosso

L’incidente è avvenuto poco dopo le 21. Il giovane, all’insaputa della madre, ha deciso di prendere l’auto per fare un giro nei pressi di casa, pur non avendo ancora la patente. Dopo aver percorso qualche chilometro senza problemi, in via Pastrengo, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. L’auto è finita fuori strada, ribaltandosi nel fosso a bordo strada.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli operatori sanitari del Suem 118, l’eliambulanza di Treviso Emergenza e i vigili del fuoco di Conegliano. Secondo quanto si apprende, i pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre il ragazzo dalle lamiere dell’auto distrutta. Stabilizzato dai medici, è stato trasportato d’urgenza in elicottero al Ca’ Foncello, dove ha subito un delicato intervento chirurgico.

Le sue condizioni restano critiche e la prognosi è riservata. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente: oltre all’inesperienza del giovane, tra le possibili cause potrebbero esserci le condizioni dell’asfalto, reso scivoloso dalle recenti piogge. Il ragazzo rischia ora una sanzione per guida senza patente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali