A Nervesa della Battaglia

18enne trovato morto lungo la Pontebbana, forse investito da un'auto pirata

Indagini in corso, al momento non si esclude nessuna pista. Al vaglio dei carabinieri le immagini delle telecamere della zona

18enne trovato morto lungo la Pontebbana, forse investito da un'auto pirata
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico ritrovamento è avvenuto domenica mattina, 18 agosto 2024, all'alba. Il corpo senza vita di un 18enne è stato ritrovato sul ciglio della strada a Nervesa della Battaglia.

18enne trovato morto lungo la Pontebbana

Intorno alle 5:30 del mattino, un passante ha dato l'allarme dopo aver scoperto il corpo di un giovane lungo la strada statale Pontebbana, tra Spresiano e Ponte della Priula

Il ragazzo, trevigiano di famiglia proveniente dal Burkina Faso, residente a Ponzano Veneto, è stato trovato senza vita sul ciglio della strada. Intervenuti sul posto, gli operatori del Soccorso d'emergenza hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane. Anche i carabinieri sono giunti rapidamente per avviare le indagini e cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Indagini in corso

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, si considera la possibilità che il giovane possa essere stato investito da un'auto pirata, il cui conducente sarebbe poi fuggito senza prestare soccorso.

Ma non si esclude nessuna pista. Le numerose ferite riscontrate lasciano aperta un'ipotesi ancor più inquietante: che il ragazzo sia stato picchiato e poi gettato in strada da un'auto in transito. Sarà l'autopsia a chiarirlo. I carabinieri in queste ore stanno cercando supporto dalle telecamere, numerose, lungo la strada e anche nell'area di servizio che è quasi davanti al luogo del rinvenimento.

Seguici sui nostri canali