Roncade

25 grammi in un armadio di una stanza in affitto: denunciato 30enne

Era già noto alle autorità per precedenti specifici e, con il suo nervosismo, ha attirato i sospetti dei Carabinieri

25 grammi in un armadio di una stanza in affitto: denunciato 30enne
Pubblicato:

Nella serata di giovedì 24 aprile 2025, un 30enne è stato sorpreso con 25 grammi di marijuana nascosti in un armadio di una stanza di una struttura ricettiva di affittacamere di Roncade.

25 grammi in un armadio

I Carabinieri della stazione di Roncade, durante un controllo amministrativo, hanno identificato un 30enne con precedenti penali per droga. Gli Agenti, insospettiti dal nervosismo del 30enne, hanno deciso di perquisire la camera dove viveva.

I militari, durante l'ispezione, hanno trovato un barattolo di plastica nascosto nell'armadio che conteneva 25 grammi di marijuana. L'indagato è stato denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio.

Castelfranco

Anche i Carabinieri di Castelfranco Veneto sono stati coinvolti in un'operazione di vendita di droga. Di fatto, gli Agenti della Radiomobile hanno sorpreso un 30enne tunisino mentre consegnava ad un giovane mezzo grammo di cocaina nella zona di Borgo Pieve.

Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 3,5 grammi, già suddivisi in dosi, della stessa sostanza. Inoltre, nell'abitazione erano presenti anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Gli Agenti lo hanno arrestato con l'accusa di spaccio.

Seguici sui nostri canali