29enne drogata, minacciata e violentata a Conegliano
Arrestati due cittadini stranieri, rispettivamente di 30 e 38 anni, accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata
La Polizia di Stato ha arrestato nella serata di mercoledì 15 gennaio 2025 due cittadini stranieri, rispettivamente di 30 e 38 anni, accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata. I provvedimenti di custodia cautelare in carcere, richiesti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso, sono stati emessi dall’Autorità Giudiziaria.
Entrambi gli arrestati, già noti alle forze dell’ordine per precedenti penali, sono stati rintracciati e fermati grazie a un’intensa attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile di Treviso e dagli agenti del Commissariato di Conegliano.
29enne drogata, minacciata e violentata a Conegliano
Secondo le indagini, i fatti risalgono al novembre scorso, quando una 29enne sarebbe stata condotta in un’abitazione nella periferia di Conegliano.
Qui, i due uomini l’avrebbero indotta ad assumere stupefacenti e, sotto la minaccia di un coltello, l’avrebbero costretta, in uno stato di parziale incoscienza, a subire violenze sessuali.
Due arresti
Grazie all’attività investigativa, gli inquirenti sono riusciti a identificare e raccogliere prove contro i presunti responsabili, portando all’emissione delle ordinanze di custodia cautelare. Gli arresti sono stati eseguiti nel pomeriggio di mercoledì, e i due uomini sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Treviso.
I fermati dovranno rispondere delle accuse di violenza sessuale di gruppo aggravata dall’uso delle armi, oltre che di traffico di stupefacenti. Entrambi rimangono ora in stato di custodia cautelare in attesa degli sviluppi giudiziari.