A Roncade

30enne fermato durante un controllo e trovato con hashish, cocaina e più di 9mila euro in contanti

Arrestato dai Carabinieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: trattenuto ai domiciliari fino all'udienza di convalida

30enne fermato durante un controllo e trovato con hashish, cocaina e più di 9mila euro in contanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso dei controlli dei Carabinieri di Treviso sulle strade della Marca nell'ultimo fine settimana, i militari dell'Arma hanno arrestato un 30enne di Roncade, trovato con hashish, cocaina e più di 9mila euro in contanti.

30enne di Roncade arrestato per detenzione ai fini di spaccio

È incappato in uno dei numerosi controlli che i Carabinieri di Treviso hanno effettuato, specie nel fine settimana, per il contrasto ai fenomeni predatori. Si tratta di un 30enne maliano, residente a Roncade, che i Carabinieri della Stazione di Silea hanno arrestato sabato notte, 19 ottobre 2024, in via Cendon.

Il giovane, dopo un primo controllo, è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish, oltre a 350 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di spaccio.

La successiva perquisizione nell'abitazione ha permesso hai militari di trovare altri 500 grammi di hashish, 50 grammi di cocaina e l'ulteriore somma di circa 9.000 euro.

Il 30enne è stato quindi arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e trattenuto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati anche numerosi cellulari e schede SIM sui quali sono in corso accertamenti.

Seguici sui nostri canali