Violenza

32enne aggredisce i Carabinieri durante un controllo

E' successo martedì 30 dicembre 2025 a Vittorio Veneto

32enne aggredisce i Carabinieri durante un controllo

È scattato un arresto a Vittorio Veneto nel pomeriggio di martedì 30 dicembre 2025, in viale Giacomo Matteotti: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato un 32enne tunisino durante un ordinario controllo del territorio.

Tentativo di fuga

Come riferito dalla nota diffusa dai Carabinieri di Treviso mercoledì 31 dicembre 2025, intorno alle 17.30, il 32enne, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, ha cercato di sottrarsi al controllo aggredendo i militari a mani nude, nel tentativo di evitare l’identificazione.

Aggressione ai militari

I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo e immobilizzarlo, nonostante la resistenza opposta. Per l’episodio è stato arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Durante la perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto un involucro contenente circa 17 grammi di hashish. Oltre all’arresto, il 32enne è stato quindi denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Arresto

Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, il 32enne comparirà nella mattinata di mercoledì 31 dicembre 2025 davanti al Tribunale di Treviso per l’udienza di convalida dell’arresto.

I controlli dei Carabinieri di Vittorio Veneto, già rafforzati durante le festività natalizie, proseguiranno con ulteriore intensificazione nella notte di Capodanno, in vista dei festeggiamenti previsti nel centro cittadino.