32enne in monopattino scaraventato in un fossato dopo l'incidente con un'auto
Drammatico sinistro stradale nella serata di giovedì 3 luglio 2025 a Colle Umberto: il 32enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale

Un altro drammatico sinistro stradale, oltre all'autovettura finita incastrata in mezzo a un guard-rail, si è verificato nella serata di giovedì 3 luglio 2025 in provincia di Treviso. A Colle Umberto, infatti, un giovane di 32 anni, alla guida di un monopattino (in copertina: immagine di repertorio), è stato improvvisamente scaraventato in un fossato a bordo strada a seguito dell'impatto con un'auto.
Incidente auto-monopattino a Colle Umberto
A darne notizia per primi sono stati i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittorio Veneto. Nel dettaglio, il sinistro stradale è avvenuto in via Pin delle Portelle e, come anticipato, ha visto coinvolti un monopattino e un'autovettura.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti da parte dei militari dell'Arma, alla guida del monopattino si trovava un 32enne straniero che, mentre stava percorrendo il tratto di strada extraurbano privo di illuminazione pubblica, è stato improvvisamente urtato da un'autovettura, condotta da un 24enne del posto, che stava procedendo nella stessa direzione.

32enne scaraventato in un fossato, è grave
A seguito dell'impatto, purtroppo, il 32enne è stato scaraventato in un fossato a bordo strada, cadendo rovinosamente al suolo.
Immediata è stata la chiamata alle Forze dell'Ordine e alle autorità sanitarie. I medici del Suem 118 hanno preso in carico il 32enne, trasportandolo d'urgenza all'ospedale di Treviso: ora è ricoverato in prognosi riservata.
I Carabinieri di Vittorio Veneto, invece, oltre a gestire il traffico su via Pin delle Portelle, si sono occupati di eseguire i rilievi del sinistro stradale. Al momento sono in corso di accertamento le cause che hanno portato alla collisione tra l'auto e il monopattino.