34enne perde la vita nell'incendio di una casa disabitata a Montebelluna
Il rogo si è sviluppato intorno alle 6,30 del mattino di martedì 5 agosto 2025

Nella mattinata di martedì 5 agosto 2025, intorno 6,3o i Vigili del fuoco sono stati chiamati in via Col Moschin, a Montebelluna per l'incendio che si stava propagando all’interno di un’abitazione di due piani.

All’arrivo sul posto, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna, è entrata nell'abitazione, che era stata data per disabitata, per estinguere l’incendio che si era sviluppato al piano terra e soccorrere però un uomo di 34 anni che si trovava all’interno.
Chiamato il 118, nonostante i vari tentativi di rianimazione, il medico del Suem non ha potuto fare altro che constatare il decesso: la vittima è Niccolò Martini, di Pederobba.

Le cause dell’incendio sono in corso di valutazione da parte dei tecnici dei Vigili del fuoco, ma anche dei Carabinieri che dovranno presumibilmente verificare a che titolo il 34enne fosse nell'abitazione. Sulla vicenda i militari dell'Arma hanno inviato una prima comunicazione:
"Mattinata, Montebelluna, via Col Moschin, presso abitazione disabitata si sviluppava un incendio domato dai VV.FF. di Montebelluna, le cui cause sono in corso di accertamento. All'Interno veniva rinvenuto il cadavere di un uomo 34enne senza fissa dimora. Sul posto i Carabinieri di Montebelluna".

Aggiornamenti anche da parte nostra appena disponibili.