Nel pomeriggio di lunedì 29 settembre 2025, alla Casa Circondariale di Gorizia, i Carabinieri della Stazione di Riese Pio X hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale su minori nei confronti di un 45enne residente a Montebelluna.
Molesta e palpeggia cinque minorenni ad Altivole e Castelfranco
Secondo le indagini condotte dai Carabinieri di Riese Pio X con il supporto della Stazione di Castelfranco Veneto, il 45enne avrebbe adescato le giovani vittime in luoghi pubblici frequentati da coetanei, molestandole con approcci verbali e palpeggiamenti.
Il quadro indiziario si è rafforzato dopo l’arresto in flagranza dello scorso 19 settembre 2025.
In quell’occasione, il 44enne aveva avvicinato una 14enne in bicicletta lungo via Abruzzo a Castelfranco Veneto, palpeggiandola nelle parti intime. L’aggressione è stata interrotta grazie al tempestivo intervento di due amiche della vittima, che hanno assistito alla scena e dato subito l’allarme.

Il provvedimento, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Treviso, è scaturito dalle indagini condotte dai Carabinieri di Riese Pio X con il supporto della Stazione di Castelfranco Veneto, in relazione a cinque episodi di violenza sessuale su minorenni tra Altivole e Castelfranco Veneto nelle scorse settimane. La posizione dell’indagato è ora al vaglio dell’Autorità giudiziaria.