In via Giacomelli

63enne scippata a Treviso: non molla la borsa, cade a terra e viene trascinata per alcuni metri

Arrestato un 43enne con precedenti per reati contro il patrimonio: la borsa e il portafoglio della 63enne sono stati trovati in un cestino dei rifiuti

63enne scippata a Treviso: non molla la borsa, cade a terra e viene trascinata per alcuni metri
Pubblicato:

Ieri pomeriggio, giovedì 4 luglio 2024, le Volanti della Questura di Treviso hanno arrestato un cittadino italiano nato nel 1981, responsabile di una rapina ai danni di una signora di sessantatré anni.

Sessantenne scippata per strada a Treviso

Lo scippo è avvenuto intorno alle 14:30 in Via Giacomelli, quando un malvivente ha aggredito violentemente la vittima, strappandole la borsa e fuggendo rapidamente in direzione Borgo Cavour.

Durante l'aggressione, la donna è stata gettata a terra e trascinata per alcuni metri, riportando escoriazioni alle ginocchia e ai gomiti.

Arrestato un 43enne

Grazie alle dettagliate descrizioni fornite al 113 e al pronto intervento di una volante della Polizia di Stato, il colpevole è stato rintracciato all'angolo tra Borgo Cavour e Via San Liberale.

Subito immobilizzato, lo scippatore è stato perquisito, e la polizia ha recuperato un centinaio di euro in contanti sottratti dal portafoglio della vittima.

La borsa e il portafoglio della 63enne sono stati trovati in un cestino dei rifiuti all'interno di un esercizio commerciale vicino al luogo dell'arresto. L'uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per rapina impropria e posto agli arresti domiciliari su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa dell'udienza direttissima prevista per questa mattina.

L'intervento delle Volanti
Seguici sui nostri canali