a Monastier di Treviso

74enne perde il controllo dell’auto e finisce in un fossato

Il conducente è rimasto ferito a seguito del sinistro stradale avvenuto in via Barbarana, dove sono accorsi i Vigili del Fuoco

74enne perde il controllo dell’auto e finisce in un fossato
Pubblicato:

Un 74enne è rimasto ferito a seguito di un brutto sinistro stradale avvenuto a Monastier di Treviso: il conducente ha perso il controllo dell'auto finendo in un fossato.

74enne perde il controllo dell'auto e finisce in un fossato

Un brutto incidente si è verificato oggi, lunedì 29 gennaio 2024, attorno alle 13.50 in Via Barbarana, a Monastier di Treviso.

Qui una Fiat Panda ha improvvisamente sbandato, è uscita di carreggiata ed è finita in un fossato vicino la strada.

Alla guida un 74enne del posto che, a seguito del forte impatto, ha riportato diverse ferite rimanendo incastrato nel veicolo.

A seguito di una prima segnalazione, sono immediatamente accorsi da Treviso i Vigili del Fuoco, i quali hanno messo in sicurezza la Fiat Panda ed estratto l'anziano dall'abitacolo.

Sul posto anche il personale sanitario del Suem che ha assistito e trasferito il 74enne in ospedale, dove riceverà tutte le cure del caso.

Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa un’ora, intanto la Polizia Locale sta proseguendo gli accertamenti del caso per verificare le cause del sinistro stradale.

Seguici sui nostri canali