80enne ha un malore alla guida e investe una sua coetanea in bici
I due feriti sono stati trasportati in ospedale: lui è stato ricoverato in gravi condizioni, mentre la donna ha riportato ferite alle gambe ma non è in pericolo di vita
Questa mattina, martedì 13 maggio 2024, un grave incidente è avvenuto a Istrana. Una signora di 80 anni in bicicletta è stata infatti travolta da un'auto guidata da un suo coetaneo 80enne.
80enne ha un malore alla guida e investe una sua coetanea in bici
L'incidente è avvenuto lungo la SR53. Intorno alle 11.30 un anziano di circa 80 anni, al volante di un'utilitaria, ha travolto un'altra anziana coetanea che stava pedalando lungo la stessa strada in bicicletta.
L'anziano conducente, presumibilmente già colpito da un malore, ha perso il controllo dell'auto e non è riuscito a fermarsi. Immediatamente è intervenuta una pattuglia di Carabinieri che si trovava lì per caso e ha assistito all'incidente
Gli agenti hanno prestato i primi soccorsi ai due anziani, entrambi residenti in zona. La donna investita ha riportato ferite agli arti inferiori ed è stata ricoverata in ospedale, ma non sembra essere in pericolo di vita al momento.
L'uomo, invece, in evidente stato di shock, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, arrivati sul posto. Le sue condizioni erano gravi, tanto che è stato necessario trasportarlo in elisoccorso all'ospedale di Treviso in pericolo di vita.