A Castelfranco una conferenza sul Decreto Crescita

Organizzata dal Movimento 5 Stelle con la partecipazione del senatore Gianni Girotto.

A Castelfranco una conferenza sul Decreto Crescita
Pubblicato:
Aggiornato:
A Castelfranco una conferenza sul Decreto Crescita. Il M5S di Castelfranco Veneto organizza, venerdì 24 maggio alle 20,45 presso la scuola media Giorgione, via Volta 3 a Castelfranco Veneto, una conferenza per spiegare ai cittadini il Decreto Crescita ed in particolar modo come accedere ai rimborsi previsti dal governo per tutelare i risparmiatori truffati dalle banche Venete, Popolare di Vicenza e Veneto Banca.
Interverranno il senatore Veneto Gianni Girotto (presidente della decima commissione) che spiegherà il decreto e l'avvocato Camilla Cusumano dell'Adusbef e avvocato pro bono per il Punto Sos al cittadino di Castelfranco che spiegherà in particolar modo le procedure per accedere ai rimborsi.
Tra le altre misure previste dal decreto ci sono anche la mini-Ires sugli utili reinvestiti dalle imprese, la deduzione dell’Imu sui capannoni, il rinnovo del super ammortamento e la rottamazione delle tasse locali. La serata continuerà con la relazione di Enrico Cappelletti in merito alla Pensione di Cittadinanza e Reddito di Cittadinanza, spiegando chi può usufruirne, i modi e i tempi. Concluderà Antonio Candiello, candidato al Parlamento Europeo che illustrerà il programma che il M5S intende portare in Europa.
Seguici sui nostri canali