A fuoco una abitazione dalla quale i vigili del fuoco salvano anche tre gatti
Incendio danneggia una abitazione ma i pompieri salvano anche i mici di casa

Nel pomeriggio di oggi, sabato 1° marzo 2025, alle 15:45 i vigili del fuoco sono intervenuti in via dei Morosini a Vedelago (TV).
Lì era divampato un incendio all’interno di una casa bifamiliare e le squadre provenienti da Castelfranco Veneto e Treviso, hanno evitato che l'incendio si propagasse a tutto l'immobile.

Giunti con un’autopompa, un’autobotte, un’autoscala e sette operatori, i pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme il cui fumo ha comunque danneggiato l'abitazione.

Durante l’intervento, i vigili del fuoco hanno però salvato i tre gatti trovati all’interno della casa, portandoli all’esterno e soccorrendoli con l’ossigeno.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco che dopo, averlo messo in sicurezza, hammo potuto lasciare il sito poco prima delle 19:00.