A Montebelluna continuano le manifestazioni autunnali con Il Mosaico

Domenica 13 la quarta edizione di “Piazze d’Autunno”, mostra-mercato delle manualità e creatività , prodotti tipici agroalimentari e mercatino del disco-cd-dvd usato e da collezione

A Montebelluna continuano le manifestazioni autunnali con Il Mosaico
Pubblicato:
Aggiornato:

A Montebelluna continuano le manifestazioni autunnali con Il Mosaico. Dopo la ripresa con il primo mercatino del Collezionismo e Vintage del 3° sabato del mese, anche per la stagione autunnale del 2019 Il Mosaico-un Centro da Vivere si ripropone con un programma di iniziative che verrà realizzato grazie anche alle sinergie in atto con l'Amministrazione comunale. Anche in questa edizione 2019 Il Mosaico ripropone la manifestazione “Piazze d’Autunno”.

Domenica 13 ottobre prossimo è previsto lo svolgimento della quarta edizione della manifestazione che troverà sede nell'area centrale di Corso Mazzini e nelle strade laterali la Loggia dei Grani con inizio dalle ore 9. A pochissima distanza, al coperto, in Galleria Monnet, troverà sede invece la mostra-mercato del disco-cd-dvd usato e da collezione, tradizionale appuntamento da oltre quindici anni a Montebelluna nel mese di ottobre . “Anche quest'anno la manifestazione viene ad essere riproposta in virtù della oramai consolidata tradizione con la nostra città” annunciano Moreno Sartorello di Confesercenti ed Enrico Santinon per Il Mosaico.

Il mix di proposte merceologiche, visto il felice e collaudato connubio con la sezione musicale di Galleria Monnet, costituisce un buon avvio di stagione. Il pubblico ha dimostrato finora gradimento per questo genere di manifestazioni che convive pienamente anche con le attività commerciali con le quali si possono concretizzare delle proficue sinergie, motivo per cui i negozianti del Centro Storico, come in occasione di analoghe iniziative, terranno aperti i propri punti vendita.”

Domenica 13 ottobre la manifestazione si svolgerà con orario 9-19 nell'area che coinvolge il tratto centrale di corso Mazzini (area pedonale) e le strade laterali la Loggia dei Grani fino all’inizio di Piazza Marconi e la Galleria Monnet.

Seguici sui nostri canali