A Montebelluna il 32° corso per famiglie affidatarie
Presso il Consultorio Familiare di Montebelluna si terrà il 32° corso per famiglie affidatarie. L'iniziativa è a cura del Centro per l'affido di Asolo
Sarà il 32° corso per Famiglie Affidatarie a testimonianza di una lunga tradizione per un servizio delicato e molto significativo svolto dal Centro per l’affido e la solidarietà familiare del Distretto di Asolo . Stiamo parlando del nuovo corso rivolto alle famiglie Affidatarie che si terrà, presso il Consultorio Familiare di Montebelluna ( Ospedale vecchio ), nella sala didattica, dall' 8 maggio al 12 giugno, dalle ore 18,30 alle 20,30.
“Si tratta di una attività davvero importante e che richiede impegno da parte di tutti – sottolinea Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana - L'obiettivo è di costruire una partnership con le future famiglie affidatarie. Il corso vuole aiutare i partecipanti a comprendere il significato dell'affido, le sue finalità, il suo processo, il ruolo del Servizio Pubblico e degli altri soggetti con cui le famiglie si confronteranno”.
Per partecipazione al corso è necessaria l'iscrizione presso il Centro per l’affido e la solidarietà familiare del Distretto di Asolo (tel. 0423 732707 o 3346934746).