Cronaca
Spaccio

A Riese Pio X fermato spacciatore di appena 15 anni

In un'altra operazione è stato arrestato un 26enne originario del padovano, che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina.

A Riese Pio X fermato spacciatore di appena 15 anni
Cronaca Castelfranco, 21 Novembre 2021 ore 12:23

In due distinte operazioni, concluse nelle ultime ore, i Carabinieri di Castelfranco Veneto, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due persone per detenzione di sostanze stupefacenti.

Arrestato un 26enne a Castelfranco

Il Nucleo Operativo della Compagnia, in particolare, ha fermato S.M., 26enne originario del padovano, che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato è stato trattenuto presso la caserma dell’Arma, in attesa del rito direttissimo che si è celebrato ieri.

Fermato spacciatore 15enne

La Stazione di Riese Pio X ha invece tratto in arresto un 15enne del posto che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di quasi 60 grammi di marijuana, parte dei quali già suddivisi in dosi. A carico del giovanissimo il Tribunale dei Minorenni di Venezia, condividendo il quadro probatorio emerso dai riscontri raccolti dai militari dell’Arma, ha disposto la misura cautelare della permanenza in casa.