A Treviso cucina eritrea e italiana si incontrano

Chef Tony proporrà un locale che fonderà i sapori delle due tradizioni culinarie.

A Treviso cucina eritrea e italiana si incontrano
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 24 maggio inaugura a Treviso una nuova stagione di gusto, frutto dell’incontro fra la cucina italiana e quella eritrea: il Ristobar Asmara, rendezvous di sapori e colori di due tradizioni culinarie e due storie dalle radici antiche, già esplorato con successo dallo Chef Tony e dai suoi fratelli negli anni '90 con il noto pub "Blues Brothers" di Via IV Novembre. Ed è proprio da quell'esperienza che lo Chef Tony torna ora a sorprendere i palati trevigiani, a pochi passi dal centro città, con il Ristobar Asmara, così battezzato in omaggio alla capitale eritrea, in cui per molti anni della gioventù ha vissuto, apprendendo i segreti delle ricette della tradizione locale.

L'appuntamento è doppio: l'inaugurazione ufficiale a partire dalle 18:00, con brindisi di benvenuto e buffet di specialità italo-eritree, ed una pre-apertura mattutina, fra le 9:00 e le 12:00, con degustazioni dolci e salate. Un'intera giornata di sapori in festa, per tutte le età e per tutte le esigenze (non mancheranno ad esempio, le proposte vegane e gluten free), capaci di sorprendere e conquistare i palati più curiosi.

La partecipazione all'inaugurazione è gratuita e non richiede prenotazioni, che saranno invece gradite per pranzi e cene nel weekend successivo all'evento.

Seguici sui nostri canali