Ad Asolo arrivano "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi"

Nell’ambito della 167° edizione della storica “Fiera dell’Assunta”, a Casella d'Asolo arriva un'eccellenza del commercio made in italy.

Ad Asolo arrivano "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi"
Pubblicato:

Speciale ed esclusivo appuntamento con l’evento-mercato più famoso d’Italia. Arriva infatti per la prima volta ad Asolo l’eccellenza dell'originale mercato di qualità de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi". In uno speciale evento che ovunque attrae migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianal. Le notissime "boutique a cielo aperto", come vengono definite anche su stampa e TG nazionali, apriranno lunedì 19 agosto Casella d'Asolo nella centrale location di Viale Tiziano nell’ambito della 167° edizione della storica “Fiera dell’Assunta”.

Il mercato si svolgerà con orario continuato, anche in caso di maltempodalle 8 alle 20.
I famosi ambulanti toscani – ormai valutati oltre l’aspetto commerciale e divenuti un vero e proprio fenomeno di costume - tornano dunque finalmente nel Trevigiano, per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito "evento-mercato".

"Il nostro è un invito - spiega il Presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli - a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l'immagine coordinata delle nostre bancarelle.  Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente".
Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi ®" è possibile consultare l’unico sito web ufficiale (attenzione ai "fake") www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche allapagina Facebook da oltre 130mila fans reali e certificati ed alla App del Consorzio

Seguici sui nostri canali