Lutto a Vedelago

Addio a Rosanna Bresolin, scomparsa a soli 31 anni per un male incurabile

Il funerale di Rosanna sarà celebrato giovedì 13 febbraio, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di Fossalunga

Addio a Rosanna Bresolin, scomparsa a soli 31 anni per un male incurabile
Pubblicato:

La comunità di Vedelago piange la perdita di Rosanna Bresolin, una giovane donna di 31 anni che si è spenta lunedì 10 febbraio 2025 all'hospice di Vittorio Veneto, circondata dall'amore dei suoi cari.

Addio a Rosanna Bresolin, scomparsa a soli 31 anni per un male incurabile

La sua vita è stata segnata da una lunga e coraggiosa battaglia contro un tumore che le era stato diagnosticato da bambina, durante le scuole elementari.

All'epoca, la scoperta della malattia aveva cambiato radicalmente la quotidianità di Rosanna e della sua famiglia. Sottoposta immediatamente alle cure necessarie, sembrava aver superato il male. Tuttavia, con il passare degli anni, il tumore è tornato in forma sempre più aggressiva, costringendola a una lotta incessante durata quasi vent'anni.

Rosanna, residente nella frazione di Fossalunga, era una giovane donna forte e tenace, ma nelle ultime settimane le sue condizioni di salute sono peggiorate rapidamente, portandola al ricovero presso l'hospice.

Giovedì 13 febbraio l'ultimo saluto

"Il tuo cuore ci ha tanto amati, il tuo animo da lassù ci aiuti a restare sempre uniti nel tuo ricordo" con queste parole i familiari hanno voluto ricordarla sull'epigrafe.

Il funerale di Rosanna sarà celebrato giovedì 13 febbraio, alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di Fossalunga. La sera precedente, alle ore 20, si terrà il Santo Rosario in sua memoria.

 

Rosanna Bresolin
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali