Aggredita in stazione a Castelfranco: spunta il testimone

Un testimone ricostruisce l'aggressione in stazione, tanta la paura tra i presenti.

Aggredita in stazione a Castelfranco: spunta il testimone
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggredita in stazione a Castelfranco Veneto, a provocare il fatto un'offesa nei confronti della ragazzina che aspettava il treno per andare a scuola. Un giovane è stata aggredita questa mattina intorno alle ore 8, mercoledì 17 aprile, nella stazione di Castelfranco Veneto.

Il fatto

Aggredita in stazione, spunta il testimone. A raccontare il fatto un passante che ha poi condiviso tramite i social quanto accaduto.

"Tutti erano molto agitati, c'era una ragazza che piangeva e intorno a lei molta gente. Quando mi sono avvicinato mi hanno subito detto cosa era successo e ho cercato di rendermi utile. Era disperata, credo l'abbiano portata in ospedale per degli accertamenti. Perdeva sangue da una guancia, non sembrava nulla di grave ma era molto scossa per il fatto in sè".

L'aggressore

L’aggressione sembra essere un resanese con dei precedenti analoghi a quello avvenuto stamattina dove una giovane è stata aggredita in stazione dei treni di Castelfranco. Secondo la ricostruzione fatta dai presenti, la giovane era stata offesa dal resanese e il tutto è poi sfociato in un'alzata di mani che ha portato la giovane ad essere vittima di contusioni fino al sanguinamento in volto. Immediato l'intervento della polizia ferroviaria che ha riconosciuto subito l'aggressore e gli ha fatto alcune domande. Al momento, sembrerebbe non sia scattata nessuna denuncia.

Seguici sui nostri canali