Conegliano

Aggredito fuori dal pub: “Aiutatemi a trovare questi giovani delinquenti”

L'appello via social di un 32enne di Conegliano. Mistero sull'episodio, i cui contorni sono da chiarire. Al momento non sono state presentate denunce.

Aggredito fuori dal pub: “Aiutatemi a trovare questi giovani delinquenti”
Conegliano e Valdobbiadene, 13 Febbraio 2020 ore 12:20

Aggredito fuori dal pub: “Aiutatemi a trovare questi giovani delinquenti”

“Denuncio subito l’aggressione subita. Non si tratta di stranieri. Gente che pratica arti marziali e frequenta una birreria di nome Morgana (in realtà Morgana’s Castle, ndr.), in Viale Italia. Aiutatemi a trovare questi giovani delinquenti”. E’ l’accorato post pubblicato sui social all’alba di ieri mercoledì 12 febbraio 2020 dal 32enne coneglianese Alessandro Chiofalo, presunta vittima di un pestaggio da parte di alcuni “sportivi”. I contorni della vicenda tuttavia sono ancora tutti da chiarire e agli atti non risultano denunce.

Una lite fuori dal locale: episodi collegati?

Eppure sembra che prima dell’episodio denunciato dal 32enne, ma i due fatti potrebbero non avere alcuna correlazione tra loro, fuori dal locale ci sia stata effettivamente una zuffa per futili motivi tra due individui in evidente stato di alterazione. Tanto, pare, da richiedere l’intervento dei Carabinieri.

L’appello del 32enne

Fatto sta che, al termine di una nottata sicuramente movimentata, Chiofalo si è poi sfogato via social lanciando un appello: “Aiutatemi a trovare questi giovani delinquenti”.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve