Ai domiciliari per aver rubato il bancomat di una 68enne, viola la misura cautelare e finisce in carcere
Finita ai domiciliari a ottobre per rapina e uso fraudolento di carte, per una 39enne è scattato un aggravamento della pena
Era finita agli arresti domiciliari lo scorso ottobre 2023 per aver rubato il bancomat di una 68enne e aver prelevato 1.000 euro dal suo conto. A distanza di qualche mese dalla vicenda, tuttavia, per una 39enne si sono aperte le porte del carcere per le continue violazioni della misura cautelare.
Ai domiciliari per aver rubato il bancomat di una 68enne
Rapina e utilizzo fraudolento di carte bancomat. E' stata questa la ragione per la quale una 39enne di origini napoletane, ma residente in provincia di Treviso, è stata sottoposta agli arresti domiciliari lo scorso ottobre 2023. Nella fattispecie, la 39enne aveva rubato lo zaino di una 68enne contente del denaro contante e delle carte di credito che aveva poi utilizzato per alcuni acquisti in negozi a Conegliano. Alla vittima è stato così causato un danno di 1.000 euro.
Viola i domiciliari e finisce in carcere
La posizione della 39enne ai domiciliari, tuttavia, è peggiorata nel corso delle ultime ore. I Carabinieri della Stazione di Conegliano, infatti, hanno dato esecuzione alla misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Treviso, proprio nei confronti della 39enne.
Tale aggravamento è scaturito dalle numerose e reiterate violazioni che la donna ha commesso durante l’espiazione della pena degli arresti domiciliari. Al termine delle formalità relative all’arresto, è stata associata al carcere femminile della Giudecca di Venezia.