Allarme furti nella Marca: controlli a tappeto dei Carabinieri di Treviso, anche con supporto aereo - FOTO
Oltre al capoluogo, interessati i comuni di Conegliano, San Vendemiano, Mareno di Piave e San Fior, nonché quelli di Villorba, Preganziol, Silea e Mogliano Veneto.
Controlli a tappeto dei Carabinieri di Treviso: una settantina di soggetti identificati e una cinquantina di veicoli.
Allarme furti nella Marca
Nella giornata di ieri, martedì 15 dicembre 2020, i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno messo in campo diversi servizi di controllo del territorio anche con il supporto aereo fornito da un equipaggio del 14° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Belluno.
I comuni "battuti" dai militari
Osservati speciali nelle operazioni, concentrate nell’arco pomeridiano e serale, oltre al capoluogo della Marca, anche i Comuni di Conegliano, San Vendemiano, Mareno di Piave e San Fior, dove proprio nei giorni scorsi si sono verificate alcune incursioni di malfattori in abitazioni private alla ricerca di monili e denaro, nonché quelli di Villorba, Preganziol, Silea e Mogliano Veneto.
Una settantina di soggetti identificati
I posti di controllo, effettuati sulle principali arterie della città e della Provincia hanno visto impegnati una quarantina di militari dei Comandi dell’Arma di Treviso e Conegliano, con una settantina di soggetti identificati e una cinquantina di veicoli.
LEGGI ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Arcade piange Franco Sordi, investito e trascinato per metri da un'auto mentre tornava a casa