Alto Trevigiano Servizi, proseguono i lavori a Montebelluna - FOTO
Conclusa la prima fase in via Zuccareda, sono ora in corso i lavori della seconda con chiusura del tratto stradale di viale d’Amore, da viale Matteotti a via Zuccareda.
Nonostante l'allarme coronavirus, proseguono i lavori di Ats a Montebelluna.
Alto Trevigiano Servizi, proseguono i lavori a Montebelluna
ATS Alto Trevigiano Servizi, società che gestisce il Servizio Idrico Integrato di ben 52 Comuni, prosegue nel cronoprogramma dei lavori già pianificati sul territorio, pur in una situazione generale di emergenza e allerta per il diffondersi del coronavirus.
Aggiornamento sul cantiere di Montebelluna
E' la stessa società a comunicare un importante aggiornamento sull'avanzamento dei lavori a Montebelluna:
"Nonostante il momento di criticità dovuto alla situazione Coronavirus, i lavori non si fermano! Ricordiamo infatti che adottando delle semplici attenzioni, che potete trovare nel link di seguito http://www.salute.gov.it/…/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp…, le nostre abitudini quotidiane non devono essere stravolte. Vi aggiorniamo sul cantiere di Montebelluna che interessa Viale D’Amore e Zuccareda: si è conclusa la prima fase dell’intervento in via Zuccareda, sono ora in corso i lavori della seconda fase con la chiusura del tratto stradale di viale d’Amore, da viale Matteotti a via Zuccareda.
Possibili disagi alla viabilità
"L’ intervento comporterà qualche disagio alla viabilità per la chiusura stradale, ma grazie alle opportune deviazioni stradali, si cercherà di ridurre al minimo il disagio", concludono dall'azienda. I cui sportelli di Castelfranco Veneto, Pieve di Soligo, Pieve del Grappa e Quero Vas resteranno chiusi in via precauzionale fino a domani, venerdì 28 febbraio 2020. Attivi invece lo sportello online, il call center, e gli sportelli nelle sedi di Montebelluna, Riese Pio X e Treviso.