Ambulanza a sirene spiegate impatta con una vettura e finisce nel fossato
Una Fiat 600, condotta da una 82enne di Sernaglia della Battaglia, nell'immettersi lungo via Bellucci ha omesso di dare la precedenza.
Un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di un'ambulanza è avvenuto nella giornata di sabato 25 novembre, nel territorio comunale di Fassa di Soligo, in provincia di Treviso.
Incidente a Farra di Soligo vede coinvolta un'ambulanza
Alle ore 12.00 circa, a Farra di Soligo, precisamente in via Bellucci, all'altezza dell'ipermercato Lidl, una Fiat 600 condotta da una 82enne di Sernaglia della Battaglia, proveniente dal parcheggio dell'esercizio commerciale, nell'immettersi lungo via Bellucci, ha omesso di dare la precedenza ad un'ambulanza che sopraggiungeva in stato di emergenza. A seguito dello scontro, l’ambulanza è fuoriuscita dalla carreggiata, andando a finire nel fossato laterale, senza che i trasportati riportassero lesioni. La donna, prontamente soccorsa, è stata trasportata presso l'ospedale di Conegliano, per accertamenti, non in gravi condizioni. L’ambulanza, se pur in emergenza, non trasportava nessun paziente, ma soltanto il personale operativo (autista più personale sanitario).