A Conegliano

Ambulanza investe e uccide un 75enne mentre passeggia con i suoi due cagnolini: uno muore, l'altro veglia le salme

Per la vittima, Adriano Canzian, purtroppo non c'è stato nulla da fare

Ambulanza investe e uccide un 75enne mentre passeggia con i suoi due cagnolini: uno muore, l'altro veglia le salme
Pubblicato:

Ancora incidenti mortali sulle strade della Marca. Ieri sera, 8 febbraio 2024, a Conegliano, Adriano Canzian, 75nne di San Vendemiano, è stato tragicamente investito e ucciso da un'ambulanza mentre faceva una passeggiata con i suoi due cani.

Investito e ucciso dall'ambulanza

L'incidente attorno alle 23.00 lungo via XXIV Maggio. Il 75enne Adriano Canzian stava portando a spasso i suoi due cani quando, arrivato vicino al distributore di benzina, è stato colpito da un'ambulanza che viaggiava a velocità elevata per trasportare un paziente dalla Rianimazione dell'ospedale di Vittorio Veneto a quello di Conegliano.

Al momento, la dinamica precisa dell'incidente è ancora oggetto di indagine. È chiaro, però, che il signor Canzian non ha notato l'avvicinarsi del mezzo di soccorso e è stato travolto insieme a uno dei suoi cani mentre attraversava la strada.

Uno dei cani ha perso la vita insieme al suo proprietario, mentre l'altro ha trascorso del tempo accanto alle loro salme, quasi come se volesse vegliarle.

L'autista dell'ambulanza, in stato di shock, è rimasto incolume. Sul luogo dell'incidente è giunta un'altra ambulanza per trasportare il secondo paziente all'ospedale.

Seguici sui nostri canali