Menu
Cerca
Donazione

Anap Confartigianato dona la Lavagna Interattiva LIM alle scuole "Ugo Foscolo" di Montebelluna

L'installazione è avvenuta con la presenza del dirigente scolastico Mario De Bortoli, delle insegnanti e di numerosi bambini

Anap Confartigianato dona la Lavagna Interattiva LIM alle scuole "Ugo Foscolo" di Montebelluna
Cronaca Montebelluna, 19 Gennaio 2021 ore 11:21

Le scuole elementari "Ugo Foscolo" di Montebelluna hanno ricevuto la grande lavagna interattiva L.I.M. donata da ANAP, Associazione Pensionati di Confartigianato.

L'installazione

La lavagna ha un monitor di 65’’ installato su carrello mobile, una volta collegata alla rete internet, consentirà di utilizzare tutte le più moderne applicazioni per la didattica. Molti bambini hanno già assistito all'installazione della LIM, con la presenza del dirigente scolastico Mario De Bortoli, delle insegnanti, dell’assessore alle Attività produttive, Antonio Romeo e della consigliera, Lucrezia Favero in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Anap Confartigianato

I pensionati di ANAP confartigianato sono orgogliosi nel donare materiali che possono servire alle nuove generazioni, perchè sono certi che il loro utilizzo sia proficuo e necessario soprattutto in momenti di difficoltà come questo. Lo scorso anno ANAP aveva devoluto quasi 20mila euro in acquisti di strumentazioni, viveri e attrezzature varie per gli enti locali impegnati nel volontariato (protezione civile, cooperative, disabili, ecc.) e in attività in favore delle scuole (laboratori manualità, ecc.).