Rammarico

Antiche Fiere di San Luca Treviso, annullato il Luna Park

La situazione pandemica non permette l’allestimento del Parco divertimenti nelle normali dimensioni e condizioni.

Antiche Fiere di San Luca Treviso, annullato il Luna Park
Pubblicato:

La comunicazione dell''Amministrazione comunale.

Grande amarezza

C'è molta amarezza, ma la necessità di garantire la sicurezza sanitaria in tempi di Covid alla fine ha prevalso. L'Amministrazione comunale di Treviso ha reso noto che, all’esito degli incontri dell’apposita commissione e tenuto conto delle attuali norme volte a contrastare il contagio da Covid-19, è stata riscontrata l’impossibilità di allestire il parco divertimenti delle Antiche Fiere di San Luca nelle normali dimensioni e condizioni.

Antiche Fiere di San Luca Treviso, annullato il Luna Park

Resta lo stand gastronomico

"Con profondo rammarico e a tutela della salute pubblica l’Amministrazione si trova costretta ad annullare il consueto Luna Park. Al fine di dare continuità alla tradizione millenaria delle Fiere, verrà comunque allestito lo stand gastronomico con ingresso su prenotazione e posti a sedere limitati".

Dal 2 al 18 ottobre

Nel periodo scelto per le Antiche Fiere di San Luca, dal 2 al 18 ottobre, potranno comunque essere organizzati eventi rievocativi e legati alla storia della manifestazione. Le Antiche Fiere di San Luca torneranno nel 2021 con un’edizione innovativa, all’insegna del divertimento.

Seguici sui nostri canali