A Castelfranco Veneto

Apprezzamenti volgari alla figlia, il padre la difende ma scoppia la rissa: denunciate sette persone

Il padre, i due fratelli di 24 e 27 anni, presunti responsabili dell'aggressione, e altre quattro persone sono state denunciate per rissa aggravata e lesioni personali

Apprezzamenti volgari alla figlia, il padre la difende ma scoppia la rissa: denunciate sette persone
Pubblicato:
Aggiornato:

A Castelfranco Veneto, nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024, una rissa è scoppiata intorno alle 2 vicino a piazza Giorgione.

Apprezzamenti volgari alla figlia, il padre la difende ma scoppia la rissa: feriti entrambi

Tutto è iniziato in un bar, dove una ragazza di 18 anni è stata infastidita da due fratelli di di 24 e 27 anni con commenti inappropriati e apprezzamenti volgari.

Il padre della ragazza, che era lì in compagnia anche dell'altra figlia 23enne, è intervenuto per difenderla, causando un'accesa discussione.

La lite si è spostata fuori dal locale, sfociando in una rissa che ha coinvolto diverse persone in Piazza Giorgione, dove la giovane e suo padre sono stati aggrediti violentemente con calci e pugni. Entrambi, feriti, sono stati portati in ospedale per accertamenti.

Denunciate sette persone

Nella mattinata di oggi, a seguito degli accertamenti necessari per identificare i soggetti coinvolti, il Comando della Compagnia Carabinieri di Castelfranco Veneto ha denunciato alla Procura di Treviso sette uomini, indagati per la rissa avvenuta nella notte di domenica scorsa in Piazza Giorgione, a Castelfranco Veneto.

Tra i denunciati figurano un 52enne, padre delle due ragazze molestate, i due fratelli di 24 e 27 anni, presunti responsabili dell'aggressione, e altri quattro giovani, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, intervenuti a sostegno delle due fazioni coinvolte.

L’identificazione dei soggetti è stata resa possibile grazie al rapido intervento della Stazione Carabinieri locale e del Nucleo Operativo e Radiomobile (NOR), che hanno immediatamente raccolto testimonianze dai presenti e successivamente analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Tutti e sette gli indagati sono accusati di rissa aggravata e lesioni personali.

Seguici sui nostri canali