La tragedia

Omicidio suicidio Casale sul Sile: in un biglietto il motivo della tragedia

La macabra scoperta della figlia 34enne nel tardo pomeriggio di oggi a Casale sul Sile. Non aveva più notizie dei genitori, così è andata a trovarli e si è trovata davanti all'orrore.

Omicidio suicidio Casale sul Sile: in un biglietto il motivo della tragedia
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Casale sul Sile, marito e moglie trovati morti dalla figlia in casa. Si indaga per omicidio suicidio.

AGGIORNAMENTO: Ci sarebbe un biglietto, scritto con una mano tremante, ora al vaglio dei Carabinieri di Treviso. La chiave, con ogni probabilità, per far luce sulla tragedia di Casale sul Sile. Lì infatti, su quel foglio di carta, Franco Gellussich potrebbe aver scritto i motivi che, se l'ipotesi più accreditata dell'omicidio suicidio venisse confermata (ma sono pochi ormai i dubbi), lo hanno indotto al (duplice) disperato gesto: togliere prima la vita alla moglie Flora, per poi farla finita lui stesso. Proseguono le indagini dei militari, mentre a Casale, dove la coppia - riservata - non era molto conosciuta, c'è sconcerto per il dramma emerso nel pomeriggio di ieri.

Apre la porta e trova la mamma morta accoltellata e il papà impiccato in garage

Una scoperta agghiacciante nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 2 marzo 2022, a Casale sul Sile. Una donna trovata morta in casa, il marito anche lui cadavere: impiccato. E' successo intorno alle 18 in Vicolo Toniolo 1, quando la figlia 34enne della coppia, Cecilia, che vive altrove, non avendo più notizie dei genitori, si è recata presso la loro abitazione.

Il tempo di aprire la porta e la donna si è trovata davanti una scena raccapricciante: la madre, Flora Mattucci, 72 anni, accoltellata mortalmente al petto. Poco distante dal corpo, trovato ormai esanime sul letto matrimoniale, un coltello. Ma il dramma ha assunto contorni ancora più cupi quando, nel garage di casa, la figlia ha trovato morto anche il padre, Franco Gellussich, 73 anni, che aveva compiuto un gesto estremo.

Immediato l'allarme alle Forze dell'ordine della 34enne, sotto shock. Sul posto i Carabinieri, che stanno indagando sulla tragedia seguendo la pista dell'omicidio suicidio. Presente anche il Pubblico ministero De Donà. Al momento non è emerso alcun chiaro movente alla base della tragedia. Che, stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, si sarebbe consumata un paio di giorni prima.

Seguici sui nostri canali