Treviso

Arrestato 23enne per reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

All'arrivo degli operatori, all'invito a calmarsi e ad assumere un contegno, ha opposto ingiustificatamente resistenza arrivando addirittura ad aggredire gli operanti.

Arrestato 23enne per reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale
Pubblicato:

Numerosi i controlli sul territorio.

Nei guai un richiedente asilo

Nella sera di martedì 26 maggio 2020 gli operatori delle Volanti della Questura di Treviso è intervenuto in Via Pasubio dove un richiedente asilo era stato segnalato in quanto, pretendendo vitto e alloggio non dovuti, aveva creato turbative all'interno del comprensorio arrivando a minacciare gli altri ospiti e gli operatori dello stesso. All'arrivo degli operatori, all'invito a calmarsi e ad assumere un contegno, ha opposto ingiustificatamente resistenza arrivando addirittura ad aggredire gli operanti. L'uomo identificato per D.A, guineano di 23 anni con a carico altri pregiudizi specifici, è stato arrestato per reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Denunciate sei persone

Nella serata di giovedì 28 maggio 2020 invece, tra le 22 e la mezzanotte, personale operante dell'ufficio Volanti ha provveduto ad identificare e denunciare alla competente Autorità Giudiziaria sei persone per ubriachezza molesta, due delle quali sanzionate anche ai sensi dell'art. 4 del D.L 19/2020 in quanto sprovvisti degli obbligatori dispositivi di protezione individuale

Seguici sui nostri canali