Sinergia

Ascom-Confcommercio Montebelluna, la ripartenza del commercio passa anche dal sito del Comune

In home page l’immagine della campagna “Ripartenza” di Ascom accompagna e guida l’utente: si consolida sempre più la collaborazione tra Ascom e Comune.

Ascom-Confcommercio Montebelluna, la ripartenza del commercio passa anche dal sito del Comune
Pubblicato:

Montebelluna, la ripartenza del commercio passa anche dal sito del Comune.

De Lorenzi: “Sarà una ripartenza lenta”

 Si consolida sempre più la relazione istituzionale tra Ascom e Comune di Montebelluna: nell’home page del sito municipale, l’immagine della campagna “ripartenza” di Ascom (una commerciante con lo sguardo rivolto al futuro) guida ed accompagna l’utente indirizzandolo al numero verde ed a tutti i servizi necessari per la ripartenza nei settori del commercio e del terziario.

Ascom-Confcommercio Montebelluna, la ripartenza del commercio passa anche dal sito del Comune

Utente introdotto nel mondo associativo: le informazioni utili

Il messaggio “ripartiamo insieme” ed il numero verde 800160079 accolgono con immediatezza l’utente, introducendolo nel mondo associativo dove può trovare tutte le informazioni ed il supporto a 360 gradi per ripartire.

Il commento del presidente delegazione De Lorenzi

“Commercio di beni non essenziali e turismo”- spiega il Presidente della delegazione Ascom-Confcommercio di Montebelluna Roberto De Lorenzi-  “hanno subito danni ingenti, la ripartenza sarà lenta e lunga ed in questa fase di passaggio è fondamentale avere punti di riferimento per le informazioni sicure su decreti, finanziamenti, nuove opportunità, regole da seguire, interpretazioni normative. Ci aspetta una fase intermedia di confusione ed adattamento a nuove regole, gli uffici Ascom rappresentano un presidio che, insieme ai servizi del Comune, supportano il tessuto imprenditoriale montebellunese, messo a dura prova dall’emergenza ma pronto ad affrontare il futuro”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali