Menu
Cerca
Da domenica prossima

Asolo, sospesa la Ztl in centro nei giorni festivi

Il sindaco Migliorini: "Decisione per venire incontro alle attività commerciali e ai pubblici esercizi in questo mese che porta alle festività natalizie".

Asolo, sospesa la Ztl in centro nei giorni festivi
Cronaca Castelfranco, 04 Dicembre 2020 ore 18:03

Il provvedimento, in vigore fino al 6 gennaio, deciso oggi dal sindaco Migliorini.

Sospesa la Ztl in centro ad Asolo

Sospesa ad Asolo la ZTL in centro storico nei giorni festivi per tutto il mese di dicembre e fino all'Epifania. Il provvedimento è stato deciso oggi dal sindaco Mauro Migliorini, dopo un incontro con il Comandante della Polizia Locale.

Asolo, sospesa la Ztl in centro nei giorni festivi

In vigore da domenica prossima

La sospensione della Zona a Traffico limitato, il cui orario è solitamente fissato dalle ore 9 alle ore 20, sarà in vigore da domenica prossima 6 dicembre fino a mercoledì 6 gennaio 2021.

“Vista la particolare situazione sanitaria del territorio, ho ritenuto di prendere questa decisione per venire incontro alle attività commerciali e ai pubblici esercizi in questo mese che porta alle festività natalizie - spiega il sindaco Migliorini -. Ci sono già le prescrizioni che riguardano i locali, che devono chiudere alle 18, e i ristoranti che nelle festività di Natale, S. Stefano e Capodanno possono servire solo i residenti nel Comune. Con la sospensione della ZTL vogliamo sostenere i nostri operatori commerciali, facilitando l'accessibilità al centro storico, tenuto conto delle limitazioni a cui devono già sottostare.”

LEGGI ANCHE:

Allerta meteo, fase critica tra sabato e domenica pomeriggio: allarme rosso nel bacino del Piave Pedemontano