A Preganziol

Assalto al distretto sanitario, i ladri fanno esplodere lo sportello automatico e scappano con i soldi

Il furto è avvenuto ieri notte, 17 dicembre 2023: l'allarme è scattato intorno alle 22. Carabinieri al lavoro per identificare i responsabili

Assalto al distretto sanitario, i ladri fanno esplodere lo sportello automatico e scappano con i soldi
Pubblicato:

Intorno alle 22 della notte tra domenica 17 e lunedì 18 dicembre 2023 alcuni ladri si sono introdotti furtivamente nel distretto sanitario di Preganziol. I malviventi sono entrati dalla porta posteriore e poi hanno fatto esplodere la cassa automatica. Alla fine sono scappati con i soldi.

Ladri fanno esplodere lo sportello automatico e scappano con i soldi

I ladri sono entrati porta di ingresso posteriore e hanno violato gli uffici del distretto sanitario, in via Palladio. L'accesso non autorizzato è stato segnalato alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Treviso da un istituto di vigilanza privato, il quale è connesso al sistema di allarme della struttura colpita.

Gli aggressori hanno fatto esplodere lo sportello automatico destinato al pagamento dei ticket, causando danni significativi ma limitati alla cassa in questione.

Immediatamente dopo la segnalazione, diverse pattuglie della Compagnia Carabinieri di Treviso sono intervenute sul luogo per rintracciare i responsabili, ma al momento le ricerche hanno dato esito negativo. Parallelamente, il personale dei Vigili del Fuoco è stato chiamato per effettuare un sopralluogo e mettere in sicurezza i locali, che sono stati messi a soqquadro dall'esplosione.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti a seguito dell'incidente. Attualmente, si stanno conducendo indagini approfondite sull'episodio da parte dei Carabinieri di Treviso al fine di identificare i responsabili e comprendere l'entità del danno complessivo, che è ancora da quantificare.

Seguici sui nostri canali